Scaturchio licenzia 15 pasticcieri. Anche la sfogliatella sa di Spread?

Scaturchio licenzia 15 pasticcieri. Anche la sfogliatella sa di Spread?

SFOGLIATELLA E MINISTERIALI SENZA PACE! LA PASTICCERIA SCATURCHIO, DOPO IL FALLIMENTO DEL NUOVO CORSO, LICENZIA 15 PASTICCIERI. DOBBIAMO PREPARARCI A DIRE ADDIO A L’ENNESIMO MARCHIO STORICO DI NAPOLI?


Dal Corrieredelmezzogiorno.it: Non finiscono i guai per Scaturchio: 15 pasticcieri hanno appena ricevuto il benservito e da stamane protestano all’esterno della storica pasticceria dei decumani. “Son tornato a casa e mia moglie mi ha dato la lettera di licenziamento” protesta uno di loro. Variopinti i cartelloni, anche in lingua inglese, con cui i dipendenti ormai ex, chiedono aiuto e attenzione.

 

LA CRISI - “A causa della crisi del settore hanno portato uno storico marchio alla distruzione” recita uno di questi, mentre i clienti continuano il loro viavai quotidiano tra babà, torte e ministeriali, i famosi medaglioni di cioccolato tipici del marchio napoletano noto in tutto il mondo. Dopo il fallimento del 2009, la società era rinata immaginando di trasformare San Domenico Maggiore, dov’è l’uscio del negozio in una “Piazza Scaturchio”, un progetto che evidentemente, complice la crisi, rischia ora di tramontare.

Comments

comments

Posted under KillRir, Notizie by