Napoli Cuore, una vita vissuta pericolosamente

Se la Napoli calcistica può esultare quella del basket, il Napoli Cuore, piange

I risultati Napoli Cuore non possono essere considerati positivi perché relegata in ultima posizione rischia seriamente di lasciare la Serie A2 West senza nemmeno passare dalla trafila dei Play Out rendendo ancora più mesta una stagione avara di emozioni. E’ davvero molto difficile trovare un lato positivo da questa stagione poiché conti sulle punta delle dita le vittorie di questa squadra basta pensare che nelle ultime cinque partite la squadra campana non è riuscita a vincere nemmeno una volta anche se in un paio d’occasioni sono serviti i supplementari per mettere al tappeto i partenopei. Ma la Campania del canestro non è poi messa così male poiché lo Scafati si trova al secondo posto a soli quattro punti dalla vetta quindi ha tutti i numeri per giocarsi la promozione in serie A1.

Sono solo cinque le partite ancora da disputare per i partenopei perché il campionato è oramai alla conclusione quindi le squadre stanno cercando di conquistare quanti più punti è possibile in modo da poter raggiungere i propri risultati oppure metterli in sicurezza qualora essi fossero già stati centrati. Il Napoli Cuore dovrà giocare a Rieti quindi accoglierà a casa lo Scafati per poi partire ad Agrigento l’otto aprile. Una partita particolarmente importante sarà quella dell’undici durante la quale vi sarà lo scontro diretto contro il Treviglio, che comunque ha quattordici punti di vantaggio a parimerito dell’Eurobasket Roma. Il quindici aprile ospiterà il Biella ed una settimana dopo i giocatori del Napoli a Reggio Calabria si congederanno dai tifosi e probabilmente dalla Lega A2 West.

Il Napoli Cuore è una squadra che non è riuscita ad ottenere dei risultati apprezzabili anche se è necessario tenere presente che la squadra avrebbe potuto dare qualcosa in più ma ormai la stagione è andata in questo modo quindi vedremo cosa sarà possibile ottenere la prossima stagione. La pallacanestro è uno sport molto interessante che va a diventare più coinvolgente con le scommesse ed il bonus benvenuto ma per saperne di più visita questo sito e potresti rimanere piacevolmente sorpreso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *