Come scattare foto migliori con iPhone X e iPhone 8 Plus

Dalla Norvegia il parere di un esperto

I telefoni di punta di Apple sono tra i migliori cellulari per fotocamere disponibili sul mercato in questo momento. Se si conoscono a fondo le diverse modalità e impostazioni, si possono scattare foto incredibili. Uno di quelli che hanno una lunga esperienza con i vari telefoni Apple è Daniel Rosenquist, che sta dietro il blog “The Big Apple”; questo esperto e appassionato del comparto, scrive su vari prodotti Apple e sue notizie. Ha scattato molte fantastiche foto con il suo iPhone X e ha sperimentato molto con le varie impostazioni della foto.

iPhone X: foto migliori e in modo più semplice

Anche se è possibile fare delle belle foto con l’iPhone 7 e l’8, egli afferma che i due obiettivi sui modelli Plus e iPhone X facciano una grande differenza. iPhone X utilizza entrambi gli obiettivi molto più spesso di iPhone 7 Plus, il che significa che questo telefono è migliore in condizioni di scarsa illuminazione; 7 Plus era relativamente buono, ma l’X supera il suo predecessore nei test. Inoltre, naturalmente, l’ultimo modello ha più aggiornamenti all’interno, come nuovi sensori fotografici, un migliore stabilizzatore d’immagine e un software che offre una resa e profondità del colore migliori. Rosenquist ha dichiarato: “La mia esperienza è che la modalità ritratto su iPhone X è più facile da fare. Con 7 Plus, ho spesso sentito che dovevi ottenere la distanza perfetta dall’oggetto e preferibilmente non muoverti così tanto. Con X è più facile scattare ritratti, penso.”

Non solo foto

Ma fare belle foto non è il solo problema e il solo desiderio di chi possiede un iPhone; spesso si presentano disguidi tecnici o malfunzionamenti inaspettati come bug di vario tipo, un problema noto è il blocco, che potete risolvere visitando la pagina: iphone7 sbloccato apple; ovvero consigli e metodi a portata di mano per gestire le problematiche di iPhone7

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *