Work in progress Napoli, chi parte e chi arriva

E’ una vera e propria ristrutturazione quella del Napoli calcio che ormai, da questa estate sembra aver concepito e carpito che gli anni appena trascorsi rappresentano in qualche modo la fine di un ciclo e l’inizio di un nuovo grande ciclo calcistico con l’arrivo di Carletto Ancelotti sulla panchina azzurra. Quella della ristrutturazione è una questione che terrà calda l’estate dei tifosi partenopei, in quanto sarà un fattore che certo influenzerà anche il calcio mercato fatto sicuramente di partenze e arrivi importanti e certo anche di conferme importanti, per tenere alto il nome del calcio Napoli anche nella stagione 2018/2019 sia in campionato sia nella regale champions League già disponibili su www.1europabet.com . Ma cosa sta succedendo sul fronte entrate e uscite nel calciomercato del Napoli? Vediamolo insieme.

Napoli, chi arriva e chi resta

Stefan Lainer è da oggi un giocatore del Napoli. E’ il terzo acquisto del Napoli in questa sessione di calciomercato. Il club azzurro, dopo giorni di trattative, ha trovato l’accordo definitivo con il Salisburgo.  Riguardo la trattativa Meret , l’agente del giocatore ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai dicendo che il Napoli è stata la squadra che ha dimostrato più convinzione per aggiudicarselo. Areola: Il Napoli cerca due portieri di alto livello e dopo Meret sta trattando con Areola. L’emittente televisiva francese, Canal Plus, ha annunciato che il giocatore dei parigini ha accettato l’offerta proveniente dal club partenopeo. Albiol: Ancelotti, non appena arrivato a Napoli lo chiamò subito per chiedergli di restare. Adesso la situazione è in evoluzione e il corteggiamento del Villareal si fa sempre più pressante.

Napoli, chi parte

Jorginho-Manchester City: Il Napoli è in procinto di vendere il suo centrocampista brasiliano per una cifra intorno ai 50/60 Milioni. L’accordo tra Jorginho e il Manchester City è stato trovato per cinque anni a 4 milioni di euro l’anno circa. Per chiudere la trattativa ballano ancora 2,5 milioni relativi ai bonus. Ghoulam-Psg: è vivo l’asse Napoli-Parigi sul quale potrebbe profilarsi uno scambio per ottenere Areola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *