NapoSpia. Noemi fa 20 anni in costume/Lanzetta Padre di Gomorra/Serena Autieri Tutta Bagnata/Tony Colombo vale 3 milioni

NapoSpia. Noemi fa 20 anni in costume/Lanzetta Padre di Gomorra/Serena Autieri Tutta Bagnata/Tony Colombo vale 3 milioni

DUE ANNI FA. DA QUEL GIORNO A SILVIO TUTTI GLI VOGLIONO FARE LA FESTA...

Si avvicina il suo 20esimo compleanno, il 27 aprile, e Noemi Letizia, la giovane di Portici che per prima ha fatto esplodere l’Arcoregate per la sua amicizia con il premier Berlusconi, diventa stilista: accantonata la linea di profumi si passa ai costumi da bagno. Lo rivela il settimanale “Oggi”, che racconta di come Noemi, accompagnata da mamma Anna e papà Elio, è stata recentemente protagonista a Capri di un servizio fotografico per la realizzazione della campagna pubblicitaria dei suoi costumi. Non solo: sempre stando alle anticipazioni di “Oggi”, molto presto Napoli sarà tappezzata dai manifesti pubblicitari con Noemi in versione “da spiaggia” che promuove la sua linea… si confonderanno con quelli dei candidati alle elezioni? E a proposito di linea: “Oggi” descrive Noemi come un pò in carne… qualche chiletto di troppo per la ragazza che fino a due anni fa era “pappa e ciccia” col Cainano? Non è la prima volta che Noemi tenta la strada della moda: al di là dell’idea della linea di profumi, che avrebbe dovuto chiamarsi “Noemi L”, la papi – girl per eccellenza si è anche cimentata, qualche mese fa, in una sfilata di abiti da sposa… che sia la volta buona? Comunque sia, sono passati ormai due anni dal giorno in cui il banana partecipò alla festa per i 18 anni di Noemi, una “visita” soffiata a Dagospia e sputtanata il giorno dopo dai giornali. Tutto ebbe inizio da qui: dalla festa di questa ragazza….

Peppe Lanzetta sta per tornare in libreria con Infernapoli. Nel nuovo romanzo, cinque anni dopo il sottovalutato capolavoro Giugno Picasso, Lanzetta dice: Non è vero che Napoli sia un paradiso abitato da diavoli ma piuttosto un inferno abitato da comici. Lanzetta, considerato un vero guru dalle nuove generazioni di writers, rapper, giovani registi e scrittori, sa bene di essere stato il  più coraggioso e poetico a raccontare una certa Infernapoli. E lo sa pure Saviano che nel 2006, ancora sconosciuto, inviò allo scrittore di Secondigliano una delle prime copie di Gomorra con la seguente dedica: A Peppe che per primo ha messo mani e viso all’inferno.

QUESTO CANTANTE VALE 3 MILIONI DI EURO

Tre milioni di euro. Questa la iperbolica cifra che avrebbe intascato il cantante  siciliano- napoletano Tony Colombo per cedere in esclusiva alla Warner  le sue prossime opere discografiche oltre che i diritti di sfruttamento immagine e percentuali su concerti ed eventuali film.

SERENA AUTIERI FOTO- RILASSATA GRAZIE AD UN FAKE...

Qualcuno avverta l’elegantissima e algidissima Serena Autieri che sulla rete girano e rigirano maldestri fotomontaggi che la ritraggono in pose oscene.


Comments

comments

Tags Posted under Napospia by