Per gli ottavi di finale di Europa League ci sarà la partita Juventus-Friburgo , dove i bianconeri sono favoriti più che altro per l’esperienza di giocare sul campo internazionale. Ma il Friburgo, è molto preparata come squadra, quindi il tecnico Christian Streich si dirige con l’obiettivo del titolo tedesco.
La Juventus e il Friburgo
Forse per la squadra di Max Allegri poteva andare meglio, ma la gara d’andata che gli aspetta contro il Friburgo non sarà molto facile per i bianconeri. La sfida inoltre, si giocherà allo stadio dell’Allianz Stadium il giorno del 9 Marzo, mentre il ritorno allo Stade Europa-Park il giorno del 16 sempre del mese corrente. La squadra del Friburgo è arrivata agli ottavi di finale d’Europa dopo aver vinto il girone G, dove anche il Nantes arriva secondo con l’ accesso ai playoff. La squadra tedesca inoltre,è giunta a chiusura del girone da imbattuta, con 4 vittorie nelle prime 4 partite e 2 pareggi sia nella partita contro l’Olympiacos sia in quella contro il Qarabag. L’allenatore Christian Streich studia una formazione composta da calciatori di buona solidità difensiva, contando su Matthias Ginter e Philipp Lienhart che tra l’altro sono i giocatori migliori della squadra. Per gli utenti che vogliono ottenere i premi che sono nella piattaforma delle competizioni sportive, possono accedere al sito e usufruire dei bonus, delle promozioni e delle offerte dei bookmakers che aiutano nella scelta dei pronostici e delle quote che per saperne di più si possono avere maggiori informazioni su fezbet.
I componenti del club del Friburgo
Nelle sei partite del girone, il Friburgo, ha beccato solo 3 gol come l’Arsenal. Tra i giocatori e la formazione dunque Michael Gregoritsch, che tuttavia sarebbe il miglior centravanti titolare. Il tecnico, Christian Streich si trova nel club del Friburgo da anni ormai, la sua carriera da allenatore infatti è iniziata nella stessa società per la quale ha giocato come calciatore. Ma oltre a Christian Streich, sembra che anche lo staff è di vecchio stampo dove ci sono i soliti collaboratori che ne fanno la storia. Ma all’interno, ormai da tanti anni, & rsquo;è anche un italiano ed il suo nome è Carlo Curcio. Nel Friburgo, il giocatore migliore fa parte della nazionale italiana e si chiama Vincenzo Grifo, che gioca solitamente come ala sinistra. Il ragazzo ha totalizzato 11 reti superando le 8 di Michael Gregoritsch. Per delle idee di come arredare il tuo giardino con gusto, vai su questo link e avrai tutte le info per gli arredi strategici, i giochi di luci e tutto quello che occorre per rendere il tuo giardino molto più bello.
Vincenzo Grifo e la formazione
Vincenzo Grifo, si trova nella classifica degli assist, che insieme a Michael Gregoritsch ne hanno fatti 4. Il giocatore Vincenzo Grifo è nato nella città di Pforzheim ovviamente da genitori italiani, di cui il padre è originario della provincia di Agrigento, mentre la mamma è della città di Lecce. Il calciatore italiano Vincenzo Grifo, gioca per la squadra del Friburgo da qualche anno ormai e il giovane ha totalizzato fino ad ora 61 presenze e 20 gol. Adesso, l’allenatore, Christian Streich, si prepara la formazione 4-2-3-1 per la partita contro la Juventus dove tutto si basa in una unica di cinque che lascia il centravanti Michael Gregoritsch in modo da dare un punto di riferimento agli altri giocatori del Friburgo compreso il difensore titolare che sarebbe Mark Flekken, uno dei più importanti per la squadra tedesca. Anche Kiliann Sildillia e Koray Gunter verranno piazzati sulle corsie dal basso, mentre gli altri due calciatori come Nicolas Hofler e Maximilian Eggestein saranno in mediana. Il tecnico non si accontenta mai e mette in campo quelli più forti, sicuramente la tattica di Christian Streich punta anche su Ritsu Doan insieme al giocatore italiano Vincenzo Grifo per l’ala sia destra che sinistra.