Nella partita di domani Roma-Cremonese, i giallorossi potrebbero agganciare Inter e Milan nella classifica in caso di vittoria ovviamente. Un buon risultato sia per mister Mourinho che i suoi ragazzi, ma ancora non è detta l’ultima parola, bisogna comunque aspettare la giornata di domani per saperlo.
Un posto in classifica da sogno
Infatti, l’ultima volta che la Roma giunge al secondo posto in classifica risale a circa qualche anno fa. Ma la squadra di José Mourinho può centrare questo aggancio del secondo posto solo se però dovesse vincere contro la Cremonese nella partita di domani sera che ci sarà allo stadio Giovanni Zini. In caso di vittoria infatti, la Roma raggiungerebbe le squadre dell’Inter e del Milan che sono in testa alla classifica e quota 47 punti. Stiamo parlando di un traguardo che tuttavia ancora non c’è ma ancora ci sono da giocare ancora altre 14 partite in campionato dunque non è detta l’ultima parola, è solo un ipotesi sul risultato di domani della gara Roma-Cremonese. Nel periodo in cui la squadra dei giallorossi era arrivata in testa alla classifica, all’epoca c’era Luciano Spalletti, con i giocatori Edin Dzeko, Radja Nainggolan e Mohamed Salah che nella qualificazione della Champions League ha totalizzato il record di 87 punti della storia della squadra romanista. Sul sito di 1win Italia, se accedi, avrai l’occasione di usufruire di bonus, pronostici, quote e statistiche che ti consigliano i bookmakers per quelle competizioni sportive che segui.
Luciano Spalletti e Josè Mourinho
Insomma Luciano Spalletti ha guidato i giallorossi con un buon livello tecnico che si è dimostrato superiore rispetto al gruppo dello Special One. Sicuramente il vantaggio del mister Spalletti è stato anche grazie a tutti quei calciatori di fama che sono stati parte a completare l’opera, come quelli citati sopra ma anche Alisson, Daniele De Rossi, Francesco Totti ed Antonio Rudiger, che comunque hanno reso il tecnico un pò fortunato alla guida della Roma. Oggi invece, mister Josè Mourinho che non è da meno di Luciano Spalletti, agganciare questo secondo posto sarebbe molto importante. Tuttavia, se andiamo a vedere l’allenatore portoghese l’ultima volta che è riuscito ad occupare il secondo posto in calssifica risale a qualche anno fa quando era ancora con il Manchester United. Non è detto dunque che ora, potrebbe ritrovarsi nella stessa posizione mentre guida la squadra dei giallorossi, insomma è un sogno ma raggiungerlo non è nemmeno così difficile. Di cosa si occupa esattamente un avvocato penalista? Per avere una risposta a questa domanda e sapere come scegliere quello giusto e come cercarlo clicca qui.
Raggiungere l’obiettivo
Se vogliamo parlare di differenza c’è nè abbastanza tra Luciano Spalletti e Josè Mourinho, il toscano è molto più preparato a livello tecnico senza togliere nulla al portoghese, ma c’è anche da dire che Luciano Spalletti da una parte è anche molto paziente a differenza di Josè Mourinho. Comunque tornando alla classifica e al probabile secondo posto in caso di vittoria, la Roma spera di riuscire a sconfiggere la squadra della Cremonese non solo per raggiungere l’obiettivo ma forse anche per riprendersi quella rivincita sull’eliminazione di Coppa Italia? Bisogna dunque aspettare la giornata di domani per sapere cosa accadrà è è nella sfida tra la Roma e la Cremonese e soprattutto chi vincer à questa gara, inoltre tanta ansia c’è anche da parte della tifoseria che comunque hanno riempito lo stadio Giovanni Zini, tanti i biglietti venduti per dare sostegno alle loro squadre.