La partita tra Inter e Benfica che si è giocata allo stadio De Luz finisce con un risultato di 2-0 e la vittoria dei nerazzurri. Tuttavia ci troviamo solo a metà di questi quarti di finale e l’Inter può festeggiare insieme ai suoi tifosi. Queste partite si possono seguire anche tramite le agenzie sportive, dove se si effettua l’accesso gli utenti possono interagire in modalità live e ottenere tutte le offerte dei nuovi bookmakers compreso bonus e ricchi premi che si possono usufruire all’interno della piattaforma che per avere maggiori informazioni si può andare su www.rabonascommesse.info
L’Inter
Ci si aspettava una sfida aggressiva e molto intensa, invece l’Inter ha messo ko il Benfica molto facilmente e il rientro da Lisbona è un bellissimo successo. I protagonisti di questa partita sono più che altro i giocatori Matteo Darmian, Henrix Mkhitaryan, Marcelo Brozovic, come lo stacco di Nicol è Barella, e Romelu Lukaku. Spunta fuori un’Inter che fa un grande match che alla fine è anche consapevole della forza dell’avversario che dall’inizio dell’anno ha solo perso due volte contro le altre squadre. Detto questo detto tutto, quindi in questa sfida, l’Inter ha lanciato segnali piuttosto importanti. Con tutti a disposizione ma si temeva dell’aggressività del Benfica per vincere anche questa partita, invece mister Simone Inzaghi ha studiato bene tutte le mosse necessarie pur di ottenere questa vittoria. Su questo link puoi avere tutti i consigli utili per evitare gli errori nel trading online.
La strategia
Ma in campo, durante la partita i calciatori dell’Inter applicano la strategia di un palleggio meditato, preciso che nello stesso tempo ha equilibrio. Un gioco di palla eccezionale che ha messo in difficoltà la squadra di Roger Schmidt. Infatti all’inizio della sfida è l’Inter a prendere il dominio dove Simone Inzaghi e i suoi uomini hanno cercato di prendere il possesso totale in campo che per l’allenatore è risultata un’arma perfetta. Molto probabile che il tecnico metta in pratica dunque il detto di Nils Liedholm che dice: ” Se la palla ce l’abbiamo noi, non ce l’hanno loro, e se noi riuscissimo a tenerla per 90 minuti, loro non segnerebbero mai”. Infatti con la strategia del palleggio l’Inter è riuscita per ben 45 minuti a tenere la squadra del Benfica lontano dalla porta. Uno dei migliori di Roger Schmidt, il giocatore Gonçalo Ramos, durante la partita si è ritrovato davanti Francesco Acerbi, come anche Rafa Silva che ha perso del tutto la connessione con i suoi compagni.
La partita Benfica-Inter
Un primo tempo eccezionale che parte con l’Inter che domina il campo, mentre il Benfica si trova subito in difficoltà. Oltre a Marcelo Brozovic, che gioca un palleggio, Andrè Onana ha fatto una grande parata sul tiro del giocatore avversario Gonçalo Ramos ma l’Inter non ha segnato fin da subito soltanto perché sia Edin Dzeko che Martin Lautaro per un attimo si sono persi e non si sono fatti trovare pronti con Federico Dimarco. Ma nel secondo tempo della sfida, l’Inter segna il gol con Alessandro Bastoni, ma quella strategia del palleggio ormai non serviva nemmeno più. A quel punto, la squadra del Benfica non ci sta e così inizia ad aggredire l’Inter, ma i nerazzurri dopo qualche minuto di gioco arrivano a segnare ancora questa volta grazie al calciatore Niccolò Barella. Verso il finale, la squadra di Roger Schmidt capisce che ormai la partita è persa e viene sconfitta, mentre l’Inter segna la sua vittoria con un risultato di 2-0.
Le parole di Simone Inzaghi
Insomma, Simone Inzaghi questa volta ha studiato bene la distruzione dell’avversario con una mossa eccezionale applicando il palleggio. Per Roger Schmidt e la sua squadra questa è il terzo ko che subisce dal mese di Gennaio. Dopo la vittoria l’allenatore dell’Inter nella conferenza stampa dichiara: ” Sicuramente, abbiamo giocato molto bene e fatto anche una grandissima partita contro una squadra forte e ne sono pienamente soddisfatto. Ma anche se abbiamo un piccolo vantaggio, tra una settimana c’è il ritorno e nelle ultime partite che abbiamo giocato il successo è poco. In questa terza trasferta siamo un po’ affaticati, ma dobbiamo andare avanti e continuare a giocare le prossime gare! Io lavoro nel migliore dei modi per la mia squadra e sicuramente ci impegneremo di più per fare del nostro meglio”-conclude Simone Inzaghi nell’intervista.