Il campione del mondo Fernando Alonso nell’occasione di un intervista parla di Lewis Hamilton. A tutti gli scommettitori che desiderano giocare alle scommesse di calcio, slot machines, casinò, tornei e altre varietà di giochi disponibili, c’è l’opportunità di avere promozioni e bonus con un massimo di 100 euro, in più accedere alla modalità live. Per ottenere i vantaggi e avere maggiori informazioni basta cliccare su questo sito. Il pilota spagnolo dichiara che Hamilton guida molto bene ed è bravissimo ma che nello stesso tempo non è il massimo.
Fernando Alonso
Fernando Alonso, pilota automobilistico spagnolo, due volte campione del mondo di F1, ha espresso qualche parola su Hamilton. Quali sono i nemici della salute sessuale degli uomini? Un breve articolo spiega sul benessere sessuale quali sono i pro e i contro da sapere sulla propria salute, dove per saperne di più si può accedere qui. Ma chi è Fernando Alonso? Colui che per un periodo della sua carriera si è trovato accanto a Lewis, poi il pilota è tornato con la Renault per un biennio e in seguito per cinque anni in Ferrari. Alonso dopo essere stato con il team del cavallino rosso passa alla McLaren e dopo due anni in Alpine, dove dopo finalmente 27 gare è riuscito ad arrivare al podio.Il pilota spagnolo, nonostante tutto è sempre stato un perfetto combattente, ma con la sfortuna di gareggiare con auto macchine poco competitive. Nel 1999 approda alla Formula 3000 ma non brilla nel mondo delle corse, poichè la sua carriera da una parte è deludente. Nell’anno del 2003 vince le qualifiche del gran premio malese, ma il 6 aprile ha un incidente in Brasile. Ripreso dopo un periodo di tempo, vince la sua prima gara in Ungheria, quell’anno, Fernando Alonso chiude la stagione con quattro podi. Nel 2005 vince in Germania, in Francia e il Gran Premio d’Europa con un totale di di 19 Gran Premi con 15 volte sul podio.
La rivalità con Lewis Hamilton
Nel mondo della F1 di rivalità ce ne sono state tante, anche in passato. Tra Ayrton Senna e Alain Prost, Gilles Joseph Henri Villeneuve e Didier oppure come Sebastian Vettel e Mark Webber, così anche Fernando Alonso e Lewis Hamilton. La rivalità tra i due piloti c’è sempre stata, così il pilota spagnolo in un’intervista parla di Lewis, dove commenta:” Lewis Hamilton è bravo a guidare, ma non è il massimo. All’epoca Ayrton Senna aveva la vettura più veloce, quindi Lewis e Schumacher, se sono arrivati al podio è per quello. Poi comunque anche se parte ultimo, arriva sempre” – sottolinea Fernando Alonso. Poi in seguito il pilota spagnolo ancora dichiara: ” Nel mondo della F1 se hai l’auto buona vinci, ma avvolte non capita sempre una vettura buona. Poi Lewis ha fatto 100 e più pole position, io invece stavo per battere Schumacher, un qualcosa di unico. Ma mia vettura era più affidabile nelle prestazioni e con ciò, dico che per Lewis è lo stesso. La miglior macchina quella che fa vincere i titoli” – conclude Fernando Alonso all’intervista.