Dopo la sfida contro il Venezia, il Como sale in classifica con 12 punti. La squadra di Andrea Soncin non ce la fa e affronta l’ennesima sconfitta. Sul sito di betwinner.eu.com ci sono tutte le novità che cerchi per i consigli e le offerte dei bookmakers sulle competizioni sportive di ogni genere, dove puoi avere un aiuto con quote, pronostici e aggiornamenti nel mondo dello sport.
La partita Como-Venezia
Una sfida che comunque ci mette tempo a rompere il ghiaccio, a causa dei problemi che ha avuto l’arbitro Gianpiero Miele all’auricolare. Qualche minuto e si vede arrivare il calciatore Leonardo Mancuso che ci prova con un bellissimo tiro, ma che va a finire un alto. Subito c’è un cambio, e l’allenatore Moreno Longo sostituisce Nikolas Ioannou per via di un colpo ricevuto allo zigomo. Andrea Soncin, che attualmente è subentrato come tecnico del Venezia al posto dell’esonerato Ivan Javorcic, non fa cambi, la partita è abbastanza piena di ritmo ed energia, ma dopo una mezzoretta di gioco, si vede solo arrivare Michael Cuisance, che con un tiro destro sfiora il palo, nonostante tutto, si nota bene che in campo le due squadre si trovano in difficoltà, tanto che in questo primo tempo, nessuno conclude un gol. Per arredare il tuo giardino con usto e renderlo più accogliente, in questo link, puoi trovare tutte le informazioni per gli arredi, i giochi di luce, come sfruttare gli spazi e abbellire il giardino.
Il secondo tempo
Nella ripresa del secondo tempo, la squadra del Como è dominante, così provano a cogliere l’occasione con un tiro di Alberto Cerri, ma poi in seguito ecco che arriva un bel sinistro dal limite dell’area del giocatore Daniele Baselli che comunque anche qui termina con la palla fuori. Avvisaglie. Poco dopo ci sono i cambi, la partita riprende subito con dei passaggi di palla, dove dopo qualche minuto, si nota un destro spettacolare di Alessandro Bellemo, che su cross di Vittorio Parigini mette in rete un fantastico gol. Il Como va in vantaggio, mentre la squadra del Venezia è quasi sfinita, dopo qualche minuto sempre il Como tenta di raddoppiare con il calciatore Patrick Cutrone che ci prova con un tiro di destro ma la palla va a finire fuori. Si arriva al termine della partita, il Venezia ormai si può ritenere sconfitta, la vittoria è del Como che sale in classifica e vince grazie ad Alessandro Bellemo.
Le parole del mister Moreno Longo dopo la sfida contro il Venezia
Così, si esprime l’allenatore Moreno Longo dopo aver sconfitto i veneziani: ” Sicuramente anche noi stiamo migliorando, le prestazioni parlano chiaro, sotto la mia gestione, la squadra si è resa molto più positiva, ne sono molto contento di questo risultato”- ha sottolineato il mister. In seguito Moreno Longo continua l’intervista dichiarando ancora: ” Forse nel primo tempo, mentre si giocava, abbiamo dato l’idea di essere solo un gruppo, per chi ci ha visto dal di fuori, ma nella ripresa, ci siamo trasformati in una squadra che mirava al suo obiettivo! Tuttavia ci stiamo lavorando da settimane, ovviamente nel gioco del calcio ci sono attimi dove bisogna giocare anche partite di un certo peso. Non è stata una sfida molto facile quella contro il Venezia, perchè ha un gruppo preparato e molto importante con dei calciatori di qualità che sanno giocare molto bene. E’ da capire che la squadra ha dovuto cambiare allenatore, ma noi ci siamo concentrati per avere questa vittoria. Cerchiamo sempre di migliorare ma soprattutto farci trovare pronti sempre, in ogni occasione!”- ha concluso il mister Moreno Longo.
Le parole di Andrea Soncin
Dopo essere stata sconfitta ancora, il Venezia è delusa, le parole di Andrea Soncin il sostituto di Ivan Javorcic commenta così: ” Il Venezia, ha giocato bene, i calciatori hanno spirito, ma nella prima fase della partita contro il Como, non abbiamo avuto molte occasioni, ci abbiamo provato, ma non era quello che comunque mi aspettavo perchè questa squadra può dare ancora tanto! Da questi ragazzi ho visto che hanno molta disponibilità, ma nello stesso tempo per far ripartire bene la squadra del Venezia bisogna saperla tramutare in furore agonistico”- sottolinea Andrea Soncin. Poi il mister parla dell’avversaro dove dichiara: ” Il Como, è una squadra ottima, con calciatori offensivi che hanno quella marcia in più, soprattutto Alberto Cerri che vedo ha un predominio fisico importante. L’ho osservato molto bene mentre gioca. Inoltre il Como è una squadra che sta cambiando in positivo con questo nuovo allenatore Moreno Longo, devo dire che è molto bravo anche lui!”- ha concluso Andrea Soncin.