Siamo al termine della partita ed i giocatori sono in campo a festeggiare subito dopo i rigori. In molti hanno scommesso su questo risultato e online hanno utilizzato il bonus in bitcoin affidabile di 888starz.
Fatelo anche voi e scommettete sulla finale di domenica. Un tifoso ha fatto molto di più che scommettere sulla partita ha scommesso sulla sua partecipazione in campo ai festeggiamenti post vittoria di martedì.
Un video gira sui social e immortala il tifoso che è riuscito ad intrufolarsi nella festa improvvisata sul campo di Wembley subito dopo il rigore segnato da Jorginho.
Impazziti i social
Nel gruppo dei giocatori della Nazionale si è introdotto un tifoso che è stato immortalato da Sky e finito sui social. Nel video riprodotto si vede questo ragazzo in mezzo a Verratti ed Evani l’allenatore in seconda.
Sono stati pochi i secondi prima che Verratti lo mette a fuoco e gli chiede chi c… fosse. A quel punto la sicurezza avrà provveduto ad allontanarlo ma lui con il suo gesto ha ottenuto e soddisfatto il bisogno di notorietà.
Bonucci rischia di non festeggiare con i compagni
Prima abbiamo visto un tifoso imbucarsi ora ci facciamo quattro risate con Bonucci che per festeggiare con i compagni ha avuto i suoi problemi. Mentre il giocatore correva verso i compagni per partecipare alla festa è stato fermato dagli steward.
E’ stato fermato da un’addetta alla sicurezza che non avendolo riconosciuto l’aveva scambiato per un invasore di campo. La situazione si è chiarita e Bonucci ridendo ha abbracciato la ragazza prima di correre a festeggiare.
Siamo in finale, domenica è vicina
La Nazionale e i suoi ottimi risultati sono stati per l’Italia un forte collante dopo questo bruttissimo periodo di pandemia. Il presidente della Figc Gravina, dopo l’accesso alla finale, ha commentato l’operato della Nazionale.
“Stiamo tornando ad un concetto di unità e lo stiamo trasmettendo ai politici e agli sportivi. Il progetto partito da anni sta portando i suoi frutti”.
La sindaca di Roma con un tweet ha comunicato che domenica l’Olimpico sarà aperto per permettere ai tifosi di vedere la finale tutti insieme. Questa cosa viene fatto ma sempre nel rispetto delle misure covid. Intanto la squadra azzurra che è tornata a Coverciano assiste all’altra semifinale Inghilterra-Danimarca davanti ad una bella e buona grigliata.
Nessuna conferenza stampa nella giornata successiva alla vittoria. Solo un allenamento a porte chiuse per i giocatori che non hanno giocato la semifinale. Dichiarazioni verranno rilasciate l’8 luglio nel primo pomeriggio mentre nel tardo pomeriggio ci saranno gli allenamenti.