Da una grande collaborazione è nato qualcosa di particolare che promette di far parlare di sé. Si tratta dell’ MX6 che è considerato lo smartphone del futuro ed è stato presentato a Napoli in anteprima. Anche in questo caso la città partenopea si conferma capitale della tecnologia e, dopo l’installazione della sede Apple, ecco un altro colosso dell’Hi-tech che sceglie Napoli per lanciare un nuovo gioiello della tecnologia: l’MX6 che si può considerare un vero fuoriclasse di questa categoria. Grazie alla presenza del sensore CMOS Sony IMX386, la messa a fuoco rapida, doppio flash e apertura f 2/0 saprà sicuramente stuzzicare le aspettative del settore. Il prodotto nasce dalla collaborazione tra Meizu e Leali srl, nata alcuni anni fa. Grazie a questa collaborazione Leali è diventato distributore online dei prodotti Meizu, nonché primo centro assistenza della penisola.
Quello che rende particolarmente interessante questa collaborazione è la creazione di nuovi posti di lavoro in un settore che è decisamente in crescita e di cui, la regione Campania e la città di Napoli in particolare, diventano perno dello sviluppo. Carmelo Pintandosi, CEO di Leali srl, ha dichiarato che: “Una delle attività fondamentali svolte da Leali è quella di scouting, ovvero la costante ricerca di nuovi marchi e prodotti interessanti del settore tecnologico. Meizu fidandosi delle nostre competenze tecniche ci ha dato fiducia. E così Napoli ancora una volta è al centro del processo innovativo. Grazie alle nostre collaborazioni internazionali e alla capacità di aver creduto nell’e-commerce siamo riusciti a creare occupazione e possibilità di crescita per la Campania, sempre più convinti che con tanto lavoro e buone intuizioni nulla è impossibile”.
Anche in questa occasione, le potenzialità della città, sono venute alla ribalta grazie all’elevata professionalità e imprenditorialità di persone che credono nella forza dello sviluppo e delle collaborazioni al di fuori dei confini.