Oggi ti spiego come puoi acquistare marijuana legale e quali tipologie di cannabis light esistono. Non solo, ti spiego nel dettaglio cos’è e quali sono i suoi benefici.
Prima di tutto devi sapere che questo tipo di cannabis può essere venduta liberamente in Italia e in molti altri paesi. Questo perché è stata lavorata in modo tale da cambiare le percentuali dei suoi principi attivi.
Ciò che infatti è illegale non è la marijuana, che di per se non è niente più che una pianta, quanto piuttosto un suo principio attivo, nello specifico il cannabinolo conosciuto come THC. E’ lui ad avere effetti psicoattivi cioè altera lo stato normale di coscienza. C’è chi desidera fumare marijuana per questo, è vero. Però ti ricordo che è illegale perché si tratta di una droga, seppur leggera.
Se invece i livelli di THC all’interno della pianta vengono abbassati sotto lo 0,6% automaticamente si perdono gli effetti psicoattivi e resta un rimedio naturale a tutti gli effetti, una pianta legale che può essere venduta. Le proprietà della cannabis light sono straordinarie e a oggi viene infatti ritenuto uno dei migliori rimedi naturali in assoluto presenti in commercio.
Vengono infatti alzati i livelli di CBD al suo interno, il cannabinolo responsabile delle proprietà benefiche della marijuana. Adesso ti spiego come acquistarlo.
Dove acquistare marijuana legale
Sappi che puoi acquistarla in assoluta tranquillità. La marijuana legale infatti non è vietata dalla legge e puoi tenerla in casa nelle quantità che desideri, proprio come potresti fare con altre piante o spezie. Dove acquistarla perciò?
Io sul sito theweedzard.com ho acquistato la cannabis legale e mi sono trovata bene anche per la grande varietà di scelta e l’ottima informazione che mi hanno offerto. Comunque in generale ti dico che puoi acquistare marijuana legale su:
-
Internet, gli shop online specializzati nella vendita di marijuana legale sono tanti. Ti suggerisco però di valutare sempre bene dove acquisti e cosa. Assicurati dell’origine della pianta, che l’azienda operi in modo trasparente etc. Puoi fare il tuo ordine come in qualsiasi negozio online e non ci sono problemi relativi alla spedizione. Puoi acquistare anche su Amazon per esempio. Dai fiori di marijuana light fino ad arrivare all’olio di CBD.
-
Nei negozi fisici puoi acquistarla. Stanno aumentando sempre di più sul territorio nazionale. Molto però dipende da dove vivi, per questo motivo tante persone preferisco far rifornimento direttamente online.
I benefici della cannabis legale
Ma perché acquistarla? Semplicemente per i suoi incredibili benefici! Gestisce l’ansia, aiuta a combattere l’insonnia, combatte la fame nervosa, è utile in caso di problemi quali il disturbo bipolare etc. In alcuni casi viene utilizzato anche contro l’epilessia e altri disturbi.
Tipologie di marijuana legale
Puoi comprare i fiori di marijuana legale e utilizzarli in varie maniere. Dal realizzarci la classica sigaretta fino alla preparazione di tisane e ricette. Altrimenti puoi optare per l’acquisto di olio si CBD, di rapido effetto e perfetto sia da assumere puro sotto la lingua che da aggiungere per esempio in una tisana o un succo.