Il Milan e la sua situazione attuale, dopo l’arrivo del nuovo allenatore, volti di mercato e campionato. Dopo un’estate vissuta di alti e bassi, ora si cerca di migliorare. Per ottenere bonus di benvenuto, le offerte dei bookmakers, pronostici, quote ed altri vantaggi, vai su questo sito e segui le tue composizioni preferite con tutti gli aggiornamenti del mondo del calcio.
Il Milan
La squadra del Diavolo, abbiamo visto che in questi mesi estivi ha barcollato soprattutto con mediocri risultati. Anche se tuttavia per qualche settimana è rimasta stabile con positività è è ma molto probabilmente il problema è proprio ancora nella difesa. Il nuovo allenatore, Paolo Fonseca si sta impegnando e lavorando duro per rendere la squadra del Milan molto più combattiva e preparata per il prossimo campionato. Infatti, secondo il tecnico, tutto è ancora da completare ma soprattutto forse migliorare a partire dai giocatori che devono finire di crescere. Se il tuo prossimo viaggio è la città di Napoli, clicca qui e visualizza l applicazione che ti aiuta a visitare la città sugli itinerari e la buona cucina campana.
Il mercato
Il club tuttavia oltre che a quei calciatori in prestito, nel mercato ha spulciato qualcuno che ha acquistato. Parliamo ovviamente dei nuovi volti come il difensore centrale Strahinja Pavlovic, Alvaro Morata ed Emerson Royal, ma a quanto pare, secondo Paolo Fonseca e lo staff, ancora potrebbe mancare un mediano con attitudini difensive. Infatti, il Diavolo, intanto sta cercando di trovare anche un trequartista e un altro centravanti dove sembra abbia mirato i nomi come quelli di Adli, Bennacer e Jovic.
Alvaro Morata
Il campione d’Europa appena arrivato, Alvaro Morata, durante una conferenza stampa dichiara: “ Sono felice di essere qui per la seconda stella, voglio vincere e fare da leader nello spogliatoio. Sono certo che adesso mi aspetta una nuova avventura con il Milan dove saranno gli anni migliori della mia carriera!! ”. Intanto Alvaro Morata per l’allenatore Paolo Fonseca , diventa un punto fermo che inserisce nei ruoli più importanti della rosa. C è da dire che Alberto Morata su 600 partite ha totalizzato 200 gol, un buon risultato che il tecnico del Diavolo apprezza molto.
Strahinja Pavlovic
Per l’altro nuovo volto del Milan, il giocatore Strahinja Pavlovic, invece sembra che in alcune dichiarazioni parla spesso di aggressività. Il serbo ama essere abile in campo ma molto cattivo verso i suoi avversari, lui che comunque fa parte del centro area, ha sicuramente un ottima esperienza nella sua carriera calcistica soprattutto nella Champions. Un giocatore che tuttavia ha le idee molto chiare e obiettivi diretti, in piu lo scorso anno, Strahinja Pavlovic ha totalizzato 21 gol.
Il Milan
Invece Emerson Royal, da Fonseca viene messo in campo in fase offensiva. Anche il tecnico del Milan, ha dei suoi obiettivi da raggiungere ma vuole portare la squadra ad essere molto più compatta soprattutto con più possesso di palla e meno verticalizzazioni. Non solo, Paolo Fonseca, vorrebbe comunque che i ragazzi si applichino a fare lanci lunghi e nello stesso modo lavorino per essere dei calciatori preparati. Ma nel frattempo, il club sta cercando nel mercato quel portiere che possa proteggere bene la difesa senza prendere gol.
I difensori
Tra i tanti che sono talenti, Torriani, adesso titolare nella tourn ée Usa contro City, Real e Barcellona. Dopo un’estate dura, alla fine, c’è da dire che comunque il Milan ha vinto, e che Torrani sicuramente ha saputo anche difendere benissimo la porta soprattutto nei rigori della partita contro il Barca. Nello stesso tempo pure Mike Maignan è stato sempre un grande portiere , mentre oggi con Chukwueze sembra che vadi meglio. Nonostante un periodo negativo anche con gli infortuni di Florenzi e Sportiello che sono i più lunghi, il Milan adesso inizia a salire. Ora aspettiamo le prossime partite per vedere meglio il ruolo di Chukwueze.